IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana Murialdo: domani il sopralluogo con l’assessore Paita

Millesimo. Sopralluogo alla frana di Murialdo, in Val Bormida, con l’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Raffaella Paita, domani, martedì 4 gennaio.

L’appuntamento è alle 12, nella sede del comune di Millesimo, con i sindaci della zona e gli amministratori della Provincia di Savona.

Subito dopo il “vertice”  si sposterà  sulla strada provinciale 51, in località Isolagrande, nei pressi della cartiera dove la vigilia di Natale la frana-900 metri cubi  di volume di terra- ha tagliato in due la Val Bormida.

Nel pomeriggio, alle 15, l’assessore regionale sarà a Villanova d’Albenga  per un altro movimento franoso sulla strada provinciale 6 Albenga-Casanova- Passo Cesio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.