IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi non autosufficienza, Burlando: “Bisogna escluderli dai tagli”

Regione. Durante l’incontro Stato-Regioni di ieri è stato fissato un incontro, che si svolgerà martedì prossimo, proprio per affrontare il tema della non autosufficienza.

“Proporremo con forza di escludere la non autosufficienza dai tagli nazionali – spiega il presidente Claudio Burlando – sono infatti 7mila le famiglie in Liguria che ricevono un piccolo contributo per una scelta di grande civiltà: tenere a casa una persona anziana o un disabile, naturalmente non autosufficienti. Speriamo di avere una risposta positiva”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . e perchè non iniziamo dagli sperperi che Burla & Company stanno facendo, del tipo finanziare l’istituto di ricerca sulle piante grasse o i centri sociali ?? di questo Burlando non s’indigna e si strappa le vesti ?? questi contributi sono utili al sociale ?? che schifo. . . e mi piace che la gente sia contenta e non dica niente, salvo indignarsi se (giustamente) il Governo Berlusconi taglia i finanziamenti. . .