IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi allluvione, via libera al bando per i contributi alle imprese

Savona. La giunta regionale ligure ha approvato il bando attuativo per l’erogazione dei contributi alle aziende colpite dall’alluvione del 4 ottobre scorso. Il bando ed i relativi allegato sono disponibili sui siti internet delle Camere di Commercio di Genova e Savona, della Regione Liguria e della Filse.

L’intervento per far fronte ai danni subiti dalle imprese prevede una serie di finanziamenti agevolati, ai quali potranno accedere tutte le aziende che abbiano presentato relativa domanda entro 20 giorni dall’evento calamitoso. La domanda di agevolazione può essere presentata dalle imprese aventi i requisiti stabiliti dal bando e che realizzano investimenti produttivi finalizzati al ripristino delle condizioni di operatività.

Per le aziende varazzine la domanda dovrà essere spedita per via raccomandata alla Camera di Commercio di Savona, con termine stabilito tra il 15 gennaio sino al 5 febbraio inclusi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.