IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondazione Carige: ecco gli obiettivi del 2011

Più informazioni su

Liguria. Il vice presidente della Fondazione Carige, Pierluigi Vinai, parlando del rinnovo del Consiglio di indirizzo della Fondazione, si è soffermato sugli obiettivi per il 2011: “Rafforzare il rapporto con le istituzioni e sostenere come sempre i nostri settori di riferimento: sanità e sport, con interventi stratturali che vedono al centro giovani, anziani e famiglie, senza contare i contributi per gli eventi nelle comunità locali per migliorare la qualità della vita”

Sul fronte dell’educazione: “borse di studio e assegni di ricerca con l’Università, con contributi per apparecchiature sanitarie, mentre per la cultura interventi su chiese e monumenti di particolare pregio. L’augurio è che il Consiglio, con nuovi consiglieri che si aggiugono ai consiglieri confermati, per questi cinque anni possa attuare una programmazione sempre attuale rispetto alle esigenze della Liguria” ha concluso Vinai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.