IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiocchi di neve in Valbormida e sulla A6: nessun disagio per la circolazione

Savona. La neve è tornata a cadere in Liguria. I primi fiocchi sono comparsi a Calizzano e Bardineto, ma nevischia in molte zone della Valbormida e sul tratto appenninico dell’A6 Torino-Savona. Per il momento non si registra alcun disagio per la circolazione anche se i mezzi spargisale e spazzaneve sono pronti ad entrare in azione nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare.

Nevischio anche in Valle Arroscia in particolare ad Arnasco e Vendone. Una situazione meteorologica anticipata dagli esperti dell’Arpal e che fa seguito ad una nuova ondata di gelo che si é abbattuta proprio lungo la fascia appenninica del savonese già nei giorni scorsi con temperature che si sono avvicinate allo zero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.