IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrari “scomparsa” ad Alassio: è del padre del campione di F1 Jenson Button foto

Alassio. Le voci si erano rincorse da subito ed oggi sono state confermate: la Ferrari Testa Rossa 500 “scomparsa” ieri ad Alassio, e il cui furto è stato subito denunciato dal proprietario, è del padre del campione di Formula Uno Jenson Button, in visita nella città del Muretto.

La macchina è stata ritrovata poche ore dopo dalla Polizia in una strada adiacente a quella del presunto furto, ma già nel Comune di Laigueglia. Una volta giunto sul luogo, però, il signor Button avrebbe riconosciuto la via confessando di essersi forse confuso e che, probabilmente, proprio quella è la strada in cui ieri ha parcheggiato prima di andare in hotel.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Vabbe chiunque di noi puo’ dimenticare la propria Ferrari parcheggiata in quella megalopoli di Alassio
    personalmente ho perso il mio . . . .Fiorino al parcheggio del Gabbiano a Savona

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    SVEGLIAAAAAA!!!!!!!!