IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, cassa integrazione: i sindacati chiedono intervento di Regione e azienda

Cairo M. “I dipendenti di Ferrania rischiano di incassare i soldi solo a marzo perchè con la cassa straordinaria l’Inps non può anticipare i soldi. Tuttavia lunedì in una riunione di tutte le sigle sindacali chiederemo un intervento della Regione Liguria che può comunque sbloccare la situazione”. A dirlo è Pino Congiu, segretario della Uil Chimici, che interviene sui ritardi nel pagamento della cassa integrazione con la richiesta di un intervento di Regione e azienda.

“Stessa richiesta verrà avanzata anche all’aziendà. I lavoratori della Ferrania, comunque, sono stati inseriti nel progetto scuola-lavoro avviato dalla stessa Regione Liguria che garantisce loro gli emolumenti anche con la cassa in corso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.