Politica

Elezioni Alassio, Aicardi: “Centrodestra compatto. Il Pd? Troppi galli nel pollaio”

melgrati aicardi

Alassio. E’ stata rinviata alla prossima settimana la riunione tra le componenti alassine di Pdl e Lega Nord per decidere la strategia, e il possibile candidato sindaco, in vista delle prossime comunali. Quattro, per ora, i nomi in ballo: il sindaco reggente, Giovanni Aicardi, la coordinatrice cittadina del PdL, Emanuela Preve, l’assessore al Turismo, Monica Zioni, e il presidente della Marina di Alassio, Vincenzo Zarrillo. Un elenco che, comunque, potrebbe riservare sorprese.

“La situazione all’interno del centrodestra, checché ne dicano i giornali, è tranquillissima – afferma Aicardi -. La riunione di questa sera è stata rimandata solo di qualche giorno. Nulla è stato deciso: è ovvio che se si dovesse convergere sul mio nome sarò pronto a dire sì. In caso contrario, farò ovviamente lavoro di squadra, senza alcun tipo di problema”.

Buttando un occhio agli avversari Aicardi aggiunge: “Il Pd ha lanciato un’alleanza che non c’è. Si tratta di un progetto puramente teorico con il quale la sinistra vuole nascondersi dietro le liste civiche: ci sono decisamente troppi galli nel pollaio, e il risultato non potrà che essere deludente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.