IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: nuovamente rinviato l’incontro tra Busalla e Loanesi

Loano. Secondo rinvio per la partita tra Busalla e Loanesi San Francesco, valida per la 14° giornata. L’incontro, in calendario per domenica 19 dicembre, era saltato a causa della neve che copriva il campo del paese dell’entroterra genovese. A 18 giorni di distanza il terreno di gioco si è presentato nuovamente impraticabile e la sfida è stata nuovamente spostata.

Sugli altri campi si è giocato. Spicca la vittoria per 5 a 3 del Ventimiglia a Borzoli sulla Sestrese. Per i verdestellati è la 9° sconfitta in 14 partite. Scendono così al penultimo posto della graduatoria. Per i locali goal di Koltsov e doppietta di Fiorito; per i granata autorete di Martino, doppietta di Cafournelle e centri di Marafioti e Aretuso.

Gran balzo in avanti del Fontanabuona che sale dalla 12° alla 9° posizione in classifica. Sul campo di casa la compagine del presidente Giovanni Bellafronte ha avuto la meglio sul Rapallo per 1 a 0 con goal di Jacopo Conti. Si ferma così a 4 partite la striscia senza sconfitte dei bianconeri.

Infine, si è giocato un incontro che risaliva all’11° turno tra Sestri Levante e Pro Imperia. Al Sivori non ci sono state reti. La squadra di mister Juary e quella guidata da Riolfo hanno ottenuto il loro 4° pareggio stagionale.

L’esito delle partite odierne:
Sestri Levante – Pro Imperia 0 – 0
Busalla – Loanesi San Francesco (rinviata)
Sestrese – Ventimiglia 3 – 5
Fontanabuona – Rapallo 1 – 0

La classifica dopo 14 giornate:
1° Cairese 30
2° Fezzanese 27
3° Bogliasco D’Albertis 26
4° Pro Imperia 25
5° Vado 21
6° Pontedecimo 20
7° Vallesturla 18
7° Veloce 18
9° Fontanabuona 17
10° Rapallo 16
10° Rivasamba 16
12° Sestri Levante 15
13° Ventimiglia 15
14° Busalla 13
15° Sestrese 13
16° Loanesi San Francesco 8
Pontedecimo, Sestri Levante, Busalla e Loanesi San Francesco hanno giocato una partita in meno.

Il programma del 15° turno che si giocherà domenica 9 gennaio alle ore 14,30:
Bogliasco D’Albertis – Pro Imperia
Fezzanese – Busalla
Loanesi San Francesco – Fontanabuona
Rapallo – Cairese
Sestri Levante – Veloce
Vado – Sestrese
Vallesturla – Pontedecimo
Ventimiglia – Rivasamba

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.