IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna caduta in un fossato del Priamar: si aggravano le sue condizioni

Savona. Si aggravano le condizioni di Patrizia Rossello, la donna di 45 anni che ieri sera è caduta nel fossato accanto al Priamar compiendo un volo di una decina di metri. Secondo quanto riferito dalla polizia municipale la donna, ricoverata al san Paolo di Savona, sarebbe in prognosi riservata per il trauma cranico riportato nella caduta. Una caduta accidentale, è l’ipotesi più accreditata, anche se le indagini proseguono a tutto campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.