IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disboscamento in zona sottoposta a vincolo a Sassello: 53enne patteggia

Savona. Era accusato di aver eseguito un intervento di disboscamento (sradicamento di 23 ceppaie di conifere) in una zona sottoposta a vincolo paesistico ambientale. Questa mattina, davanti al gup Donatalla Aschero, un 53enne savonese, G.B., ha patteggiato dieci giorni di arresto e 2000 euro di multa. L’episodio era accaduto nel settembre 2009 a Sassello. Con il taglio della vegetazione l’imputato era riuscito a sgomberare oltre 600 metri quadrati di terreno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.