IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di Tullio a Vaccarezza: “Inutile rimestare le acque, guardi in casa propria”

Provincia. Prosegue il botta e risposta tra il presidente della Provincia, Angelo Vaccarezza, ed il segretario provinciale del Pd, Livio Di Tullio, sulle elezioni comunali di Savona. Questa mattina è stato il dirigente savonese del Partito Democratico a replicare alle esternazioni del numero uno di Palazzo Nervi, che aveva parlato di un Pd “in stato confusionale e con il nodo del candidato sindaco ancora da sciogliere”.

“Il nostro candidato sindaco è e rimarrà Federico Berruti, come già ampiamente annunciato – precisa Di Tullio – E’ inutile che l’abusivo presidente Vaccarezza cerchi di movimentare le acque guardando in casa degli altri, vedendo cose che in realtà non esistono e cercando invece di coprire le divisioni e i problemi all’interno del Pdl e della Lega e del centrodestra locale. Guardi in casa propria”.

“Noi come Pd stiamo già definendo la lista e lavorando insieme agli alleati alla presentazione della piattaforma programmatica per governare Savona nei prossimi cinque anni, altro che confusione…” dichiara Di Tullio.

Infine, il segretario del Pd rivolge una battuta alla possibilità di vedere Paolo Marson candidato per il centrodestra a Palazzo Sisto: “Francamente non mi interessa il loro candidato; quanto a Paolo Marson, ho letto che se sarà candidato sindaco lo farà solo su richiesta esplicita di un ministro, invece forse sarebbe meglio che facesse il candidato sindaco per volontà ed interesse dei savonesi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Torretta Savona
    Scritto da Torretta Savona

    Noi come Pd stiamo già definendo la lista e lavorando insieme agli alleati alla presentazione della piattaforma programmatica per governare Savona nei prossimi cinque anni

    alleanze: fino ad oggi il pd dagli altri partiti ha avuto soprattutto risposte negative
    piattaforma programmatica: ma se puc e margonara sono argomenti da non toccare assolutamente