IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deteneva 20 dosi di eroina pronte per lo spaccio: patteggia 1 anno e mezzo

Savona. Un anno, sei mesi e quattromila euro di multa. E’ questa la pena patteggiata in udienza preliminare, davanti al giudice del Tribunale di Savona Donatella Aschero, da R.R., un 42enne che era finito in manette lo scorso 9 maggio a Borghetto Santo Spirito per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo era infatti stato trovato in possesso di 14 grammi di eroina, pari a 20 dosi, pronta per essere spacciata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.