IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denunciato cacciatore di Boissano: usava richiami elettronici fuori legge

Savona. Proseguono i controlli  della polizia provinciale savonese a tutela della fauna selvatica a pochi giorni dalla chiusura della caccia. Oggi in Località Santa Libera di Loano, un sessantenne di Boissano è stato sopreso mentre utilizzava un richiamo elettronico per uccelli che riproduce il loro canto attirandoli nelle vicinanze del cacciatore. 

Il congegno, vietato dalla legge,  è stato sequestrato insieme al fucile imbracciato e alle munizioni. Per l’uomo è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.