IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delitto Genta: il pm chiede 21 anni e 2 mesi di carcere per D’Angelo

Savona. 21 anni e due mesi di carcere: questa la richiesta del pm nei confronti di Giancarlo D’Angelo, l’imprenditore accusato dell’omicidio di Alberto Genta, il faccendiere di Altare scomparso tra il 7 e l’8 maggio del 2003 e il cui cadavere non è mai stato trovato.

L’udienza è in corso in questi minuti in Tribunale a Savona e vedrà a breve la discussione da parte degli avvocati di parte civile e della difesa che “reagiranno” alla richiesta avanzata dal pm.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.