IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Delitto ai cantieri Solimano: giudizio immediato per l’assassino

Savona. Conclusa l’inchiesta sul delitto del clochard romeno avvenuto nelle settimane scorse all’interno dei cantieri Solimano a Savona. Il sostituto procuratore della Repubblica, Chiara Maria Paolucci, sta per chiedere il giudizio immediato per l’assassino, il moldavo Larik Semencenko, 40 anni, senza fissa dimora, arrestato dai carabinieri la notte stessa del delitto.

Negli interrogatori l’uomo ha infatti ammesso di aver aggredito e ucciso l’amico Nicolai Alexandru, romeno di 53 anni, perché lui lo aveva provocato, sostenendo di essere stato con sua moglie. Il tutto mentre entrambi erano sotto gli effetti dell’alcol.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.