IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniela Giordani “frantumata” dal trattore, numerose lesioni

Casanova Lerrone. E’ stata schiacciata dal trattore, compressa sul torace, con fratture alla colonna vertebrale e la rottura del fegato, numerose lesioni interne che non le hanno lasciato scampo in quei drammatici momenti. Un “corpo politraumatizzato”, con ferite che hanno determinato il fatale dissanguamento. Questa la tragica fine di Daniela Giordani, la donna di 44 anni finita sotto il trattore mentre stava svolgendo alcuni lavori assieme al marito in un terreno di proprietà a Vellego, sulle alture di Casanova Lerrone. Lo ha stabilito l’autopsia eseguita oggi pomeriggio dal dott. Marco Canepa dell’Istituto di Medicina Legale di Genova.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto con il trattore in moto la donna ha imprudentemente scavalcato con i piedi gli ingranaggi di testa e, rimanendo impigliata con un lembo della giacca, è inciampata e caduta a terra. Daniela Giordani ha sbattuto violentemente la testa contro il metallo del mezzo meccanico, mentre il corpo è finito sotto gli ingranaggi che le hanno provocato i traumi ed il conseguente dissanguamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.