IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crociere, a Savona pronte a sbarcare Carnival Cruise e P&O

Savona. Il 24 maggio, con successivi sbarchi il 16 agosto, il 27 settembre e il 18 ottobre. Saranno gli sbarchi della Carnival Cruise nel porto di Savona, mentre la ‘Adonia’ di P&O è attesa il successivo 8 novembre. Cinque scali fuori programma, ma destinati a fare da apripista ad ulteriori iniziative, che porteranno a Savona circa 20 mila crocieristi.

Buone notizie, quindi per il Palacrociere di Savona, che conta per il 2011 di movimentare un minimo di un milione 34 mila e un massimo di un milione e 86 mila crocieristi. Inoltre dalla prossima primavera partiranno i lavori per la realizzazione della nuova stazione marittima, con una prospettiva di sviluppo per il settore crocieristico nella città della Torretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.