IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Crociere presenta “Viceversa”: gli ospiti prendono il posto dell’equipaggio

La compagnia Costa Crociere propone su 4 crociere la novità del ‘ViceVersa’ destinata a tutti i suoi ‘CostaClub’, i club dei clienti più affezionati che potranno prendere il posto dell’equipaggio e provare l’emozione di essere a tutti gli effetti parte dello staff di bordo al servizio degli Ospiti. Contemporaneamente le persone dell’equipaggio che saranno sostituite dai CostaClub diventeranno a loro volta Ospiti della nave.

Per entrare completamente nel loro nuovo ruolo, i CostaClub saranno seguiti dal direttore di crociera della nave che li preparerà con una adeguata formazione. Potranno così scoprire i segreti del ‘dietro le quinte’ del lavoro che andranno a fare. Gli ospiti vestiranno letteralmente i panni dell’equipaggio, indossando vere e proprie divise di bordo che si differenzieranno per uno speciale logo. Una volta pronti, proveranno l’esperienza di lavorare per un giorno come membri d’equipaggio in diversi ruoli: addetti all’ufficio informazioni, all’ufficio escursioni, animatori, musicisti, cantanti, camerieri, cuochi.

L’esperienza ‘ViceVersa’, presentata per la prima volta sulla crociera dei CostaClub dello scorso novembre a bordo di Costa Deliziosa, sarà proposta su altre 4 crociere della Compagnia, che vedranno una presenza numerosa di soci del Costa Club, con attività a loro dedicate. La prima sarà quella su Costa Favolosa (7 luglio 2011) diretta in Grecia, Turchia e Croazia. Seguiranno quella su Costa Deliziosa, il 30 luglio 2011 e l’ultima per il giro del Mondo in 100 giorni con partenza il 28 dicembre 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.