IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corsa campestre: domenica appuntamento a Varazze

Più informazioni su

Varazze. Riparte da Varazze, domenica 9 gennaio, il circuito di corsa campestre, quinta tappa del Campionato regionale Csi e del Giro della Liguria di campestre, patrocinato dalla Regione Liguria.

L’appuntamento è per le ore 14,15 in località Parasio presso il campo di atletica; l’organizzazione è dell’Atletica Varazze, in collaborazione con il Csi Liguria. Alle 15 la prima partenza, quella dei più piccoli (esordienti C). A seguire tutte le altre fino a quella assoluta maschile (dagli allievi in su). Sarà la quinta prova (su sei) di qualificazione per il Gran Premio Nazionale Csi di Tezze sul Brenta (Vicenza) in programma il 2 aprile. Al momento sono già 53 gli atleti qualificati per i nazionali per aver partecipato almeno a tre gare: 22 sono dell’Atletica Ceriale, 15 dell’Atletica Varazze, 14 dell’Alba Docilia e due della Nuova Granatiere.

La classifica generale del campionato regionale vede, al momento, in testa Ceriale seguito da Varazze, Alba Docilia, Granatiere, Atletica Cairo e Run Finale. E la gara varazzina sarà, al contempo anche la quinta prova (su 12) del Giro della Liguria di corsa campestre, che si svilupperà fino alla prossima estate. Al momento a punteggio pieno (40 punti) sono rimasti in quattro: Camilla Lugaro dell’Alba Docilia, Marta Ferdani dell’Atletica Varazze, Matteo Braggio e sua mamma Sabrina Barbieri dell’Atletica Ceriale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.