IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali Savona, Vaccarezza: “C’è più confusione nel Pd…”

Savona. “Il candidato sindaco non è un problema, prima è necessario definire un progetto politico credibile, un progetto alternativo rispetto all’attuale amministrazione di Savona. E’ sufficente trovare la persona giusta che metta assieme i pezzi di un lavoro intrapreso e che sta per essere completato per lanciare la vera campagna elettorale”. A dirlo il presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, che si è soffermato sul confronto in atto tra Pdl e Lega per la scelta del candidato sindaco per Savona.

“Il centro sinistra non ha ancora il candidato sindaco – ha aggiunto il numero uno di Palazzo Nervi -, Federico Berruti è l’attuale sindaco e pensa di rifarlo, c’è un segretario come Di Tullio che vuole farlo anche lui e poi ci sono sette-otto persone in lizza per un posto da parlmentare. Non vorrei essere nel Pd in questo momento…”.

“Per quello che ci riguarda stiamo proseguendo sul lavoro programmatico per la città di Savona e quando sarà il momento diremo anche il nostro candidato, e non credo che avere fretta aiuti a trovare la persona giusta…” ha concluso Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.