IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali, Popolari d’Italia: a Savona lista con il Pdl

Più informazioni su

Savona. “Recuperare i voti persi dall’Udc in Liguria dopo il matrimonio contro natura fatto col Pd in Regione, partendo dalle prossime amministrative a Savona”. Così i “Popolari d’Italia Domani” che stamani hanno tenuto una conferenza stampa all’Hotel Bristol di Genova, con la presenza del parlamentare Saverio Romano, insediando il coordinamento organizzativo, del quale fanno parte, tra gli altri Fabio Broglia, Umberto Calcagno e Luisella Formato.

“In Liguria credo che avremo più facilità di raccogliere dei voti persi dall’Udc, dopo il suo matrimonio contro natura per le regionali col Pd – spiega Romano – ed i voti persi pensiamo siano numerosi. Riteniamo che la nostra sede naturale sia il centrodestra, e di questa alleanza rappresentiamo la terza gamba”. Secondo quanto appreso, a Savona si sta già lavorando per mettere insieme una lista, in alleanza col Pdl, per le prossime amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.