IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunali 2011, Vacca (Pdl): “Vivacità politica nel centro destra savonese”

Savona. “Un centro destra caratterizzato da una vivacità politica”. A sostenerlo è il Coordinatore Provinciale del Pdl Santiago Vacca parlando delle prossime elezioni comunali a Savona.

In merito al candidato sindaco del centro destra il coordinatore provinciale Pdl sottolinea: “Nei giorni scorsi abbiamo approfondito con l’assessore provinciale Bracco, politico savonese di lungo corso, il suo coinvolgimento nelle prossime elezioni amministrative e mi ha confermato di essere disponibile nel ruolo che il partito gli vorrà assegnare anche se – precisa Vacca- mi sono giunte altre disponibilità di autorevoli candidature sulle quali dobbiamo privilegiare le riservatezza”.

“Tutto ciò garantirà la possibilità di scegliere il miglior candidato per dare forma ad un nuovo progetto, nel quale, oltre che per il Pdl e per la Lega Nord, ci dovrà essere spazio importante a quella parte della società civile che vuole partecipare alla svolta per andare incontro a quella voglia di cambiamento percepita quotidianamente, la voglia dei cittadini savonesi di una amministrazione che si occupi dei loro problemi e che sia in grado di risolverli, una cittá oggi con una amministrazione comunale ingessata dalle beghe politiche e dagli accordi di palazzo” prosegue Santiago Vacca.

In merito all’incontro in programma per il prossimo 12 gennaio a Roma dall’Onorevole Gianni Letta, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il coordinatore provinciale del Pdl ha detto: “L’incontro  inizialmente programmato per sottoporre al governo la gravità dei danni delle alluvioni del 2010 del Varazzino e del Levante genovese porterà in agenda il problema delle frane con particolare attenzione a quella di Murialdo. L’importanza che riveste l’incontro è confermato dall’interessamento anche dai parlamentari liguri del PDL sen. Franco Orsi e on. Michele Scandroglio, quest’ultimo ha sentito personalmente l’on. Letta per sottolineare l’urgenza delle richieste del territorio ligure”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.