Economia

Comunali 2011, assessorato al commercio. Zino (Udc): “Sono pronto”

Franco Zino

Savona. “Io sono pronto”. Così Franco Zino, presidente provinciale della Confesercenti ed esponente dell’Udc, commenta le voci che vedono il suo nome come prossimo assessore alle attività produttive di una possibile giunta a Savona del Berruti bis. Lui per ora smentisce e dice che è prematuro, tuttavia l’accordo tra il partito centrista e l’attuale primo cittadino è ormai fatto, così come sembra certo un assessorato di rilievo, o forse più, proprio per l’Udc.

“Il nostro è un giudizio positivo sull’amministrazione Berruti, comunque aspettiamo i programmi, anche se non nascondo che la via preferenziale è quella dell’alleanza con il centro sinistra” ha aggiunto Zino.

“Per ora resto nella Confesercenti, se le cose dovessero evolversi per un mio incarico nella prossima giunta io resto a disposizione… -ha detto Zino -. Tanti altri possono ricoprire questo ruolo, l’importante è occuparsene al 100% del proprio tempo, così come rimango convinto che serva un tecnico affinchè ci sia un assessorato per il commercio e non solo al commercio…”.

“Inoltre il futuro del mio incarico sindacale dipenderà anche dalle volontà della Confesercenti, comunque se dovesse essere scelta la mia persona è giusto lasciare la presidenza del sindacato” ha concluso Zino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.