IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coltivavano piantine di marijuana sul balcone di casa a Varazze: coppia patteggia

Varazze. Hanno patteggiato, entrambi sei mesi e duemila euro di multa, i due fidanzati dal “pollice verde” che erano finiti in manette, nel giugno scorso a Varazze, perché sul terrazzo di casa coltivavano marijuana. I due, E.G, di 22 anni, lei, e C.D.V., di 21, lui, che sul balcone tenevano sette piantine dalle quali avrebbero potuto ricavare 44 dosi di hashish, erano stati accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una successiva perquisizione domiciliare le forze dell’ordine avevano anche sequestrato delle altre piccole quantità di cocaina e hashish. La coppia di ventenni ha comunque potuto beneficiare della sospensione condizionale della pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.