IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cobas Savona: “Problemi al riscaldamento per le scuole medie di Cengio”

Savona. Non solo disagi per la frana di Murialdo legati ai problemi della viabilità ma anche problemi in merito al riscaldamento per le scuole valbormidesi.

A sostenerlo è il prof.Franco Xibilia, Esecutivo Cobas scuola Savona: “Oltre ai disagi provocati dalla frana in località Isolagrande, che costringono 45 famiglie a trasbordi lunghissimi per raggiungere le scuole al di qua della frana, a Cairo, Carcare, Millesimo, esistono problemi anche per il funzionamento delle caldaie nel primo giorno di scuola”.

“Ad esempio, i ragazzi delle medie di Cengio sono stati trasferiti nelle scuole elementari a causa del non funzionamento della caldaia” conclude Franco Xibilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.