IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cisano, anziano e badante investiti da auto: indagini dei carabinieri

Cisano sul Neva. Due persone, un anziano e la sua badante, sono state investite da un’auto questo pomeriggio a Cisano sul Neva, nell’entroterra albenganese. L’investimento si è verificato intorno alle 17 e 20 proprio di fronte all’ufficio postale del paese. Il conducente responsabile si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e due ambulanze della Croce Bianca di Albenga.

La badante è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Albenga con una frattura del bacino mentre l’anziano ha riportato un trauma cranico ed altre ferite sul resto del corpo, ed è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Alassio, intervenuti sul posto, si sono messi subito sulle tracce dell’auto pirata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.