IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiama il 113 e dice di aver ucciso la fidanzata: denunciato per simulazione di reato

Più informazioni su

Savona. Nella serata di ieri un 40enne, già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, ha chiamato il 113 e, sotto falso nome, ha affermato di aver ucciso nel pomeriggio la fidanzata.

L’uomo ha arricchito il racconto di particolari, dicendo di essere andato a prenderla sul luogo di lavoro, di averla accompagnata a casa, di aver litigato animatamente con lei durante il tragitto, di averla uccisa a coltellate e di aver scaricato il corpo in un parcheggio. Quandogli agenti hanno cercato di fargli qualche domanda, però, ha riagganciato il telefono.

Immediati accertamenti hanno permesso agli uomini della Questura di identificare l’autore della telefonata ed accertare che la fidanzata era rientrata regolarmente a casa.

Il mitomane è stato quindi prelevato dal personale della Squadra mobile e della Squadra volante, quindi denunciato per simulazione di reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Oltre alla denuncia io gli darei tanti schiaffi a due a due finchè non diventano dispari, quale migliore aiuto potrebbe ricevere???

  2. folgore
    Scritto da folgore

    E’ uno dei tanti, nelle pubbliche assistenze non avete idea delle volte che viene allertato il 118, si gira per ore come matti con l’ambulanza a poi viene fuori che era uno scherzo!

  3. sampei29
    Scritto da sampei29

    Più che di deficiente parlerei di persona affetta da chiare turbe psichiche, da aiutare e se necessario internare affinchè non passsi dalla fantasia alla realtà!

  4. Scritto da jimmy il fenomeno

    dargli tanti schiaffi fino a farlo diventare furbo….

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    ma quanto deficienti popolano questo mondo?!