Politica

Ceriale, scontro tra sindaco e Pd su manifesti polemici

Ceriale - comune

Ceriale. Sul filo tagliente si gioca il battibecco tra il Partito Democratico e il sindaco di Ceriale. I manifesti con i quali l’opposizione ha tappezzato le vie cittadine, polemici sui ritardi dell’allaccio al depuratore, hanno suscitato la reazione del primo cittadino Ennio Fazio: “Questi manifesti ci danno una notizia che non aspettavamo: anche a Ceriale esiste il Partito democratico. Finora non ce ne eravamo accorti”.

Dal circolo cerialese del Pd la replica: “Siamo soddisfatti del fatto che il sindaco al terzo anno di mandato abbia riconosciuto l’esistenza dell’opposizione, seppure con metodi grezzi e denigratori che male si addicono alla sua carica. Non potevamo aspettarci di più da chi non è stato candidato a sindaco dalla segreteria del suo partito, che anzi aveva espresso altre preferenze, ma dalle alte sfere del Pdl”.

Da parte sua, Fazio: “Quando l’opera sarà conclusa, provvederò a ristampare i manifesti e ad appenderli il giorno dell’inaugurazione della passerella pedonale a sbalzo sul mare”. Rincara il Pd: “Consigliamo al sindaco di farsi un giro per il paese e di verificare qual è l’opinione che i cerialesi hanno di lui e del suo operato; scoprirebbe che se non fosse per le alte sfere del Pdl e per la copertura che il simbolo Pdl Berlusconi Presidente con ogni probabilità non sarebbe seduto sulla poltrona di primo cittadino”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.