IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, scontro sull’Aurelia: muore motociclista

Più informazioni su

Ceriale. E’ deceduto l’uomo di 58 anni che in sella ad uno scooter si è schiantato contro un’auto sull’Aurelia, a Ceriale, all’altezza della rotonda oblunga di via San Rocco.

Antonio Giordano, cerialese, di professione agricoltore, è stato soccorso da Croce Rossa cerialese e personale del 118. Le sue condizioni sono apparse molto gravi. Durante il trasporto in ospedale, l’uomo ha dato cenni di riprendere coscienza, dopo circa un’ora di massaggio cardiaco. Ma è poi ripiombato nel buio.

L’impatto con una Fiat Croma sbucata da via Roma all’origine dello schianto, che ha catapultato Giordano sull’asfalto. Pare che poi l’uomo sia anche finito sotto le ruote della vettura. L’incidente è avvenuto alle 18,10. Alle 20, all’ospedale Santa Corona, il cuore dell’uomo ha cessato di battere. Il fratello della vittima è Luigi, consigliere comunale a Ceriale. E’ stato lui il primo ad accorrere sul luogo dell’impatto.

I soccorritori hanno tentato a lungo di stabilizzare le condizioni di Giordano che, nel frattempo, aveva ripreso conoscenza. Ma poco dopo l’uomo ha subito un arresto cardiaco che ha costretto medici e volontari militi a una lunga opera di rianimazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.