IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, morte di Antonio Giordano: domani i funerali, prosegue inchiesta

Ceriale. Si preannuncia gremita la chiesa parrocchiale dei santi Giovanni Battista ed Eugenio per l’ultimo saluto ad Antonio Giordano, l’agricoltore di 58 anni, deceduto nell’incidente avvenuto alla rotonda di San Rocco sulla via Aurelia a Ceriale, travolto a bordo del suo scooter da un’auto. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 24 gennaio, alle ore 14 e 15.

La camera ardente è stata allestita camera mortuaria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove alle 19,30 di oggi si terrà la lettura del rosario. Il corpo di Antonio Giordano verrà poi cremato a Savona.

Intanto sul fronte dell’inchiesta che vede indagata per omicidio colposo l’automobilista responsabile dello scontro mortale, la sostituto procuratore Chiara Maria Paolucci ha dato il nulla osta per i funerali ritenendo superlfua l’autopsia sul corpo dell’uomo, vista l’ormai chiara dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.