IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, lutto per la morte di Antonio Giordano: rinviato il Consiglio comunale

Ceriale. In segno di lutto per la tragica morte di Antonio Giordano, l’agricoltore di 68 anni morto nell’incidente stradale di ieri pomeriggio quando è stato travolto da un’auto mentre stava attraversando la rotonda sulla via Aurelia, il Consiglio comunale di Ceriale, in programma per questa sera alle ore 21, è stato rinviato a martedì primo febbraio. Lo ha reso noto il primo cittadino di Ceriale Ennio Fazio, che ha espresso in queste ore il cordoglio da parte dell’amministrazione. Antonio era infatti il fratello del consigliere comunale di opposizione Luigi Giordano, una famiglia conosciuta a Ceriale e nel comprensorio.

Il Comune parteciperà al lutto che ha colpito la comunità cerialese con un proprio manifesto funebre, unendosi al dolore di molti amici e conoscenti dell’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Redazione: ma lo sventurato protagonista di questo incidente , fino a ieri, aveva 58 anni!!