IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, incidente mortale: indagata automobilista coinvolta nello scontro

Ceriale. E’ indagata di omicidio colposo l’automobilista, una donna, coinvolta nell’incidente stradale in cui ieri sera ha perso la vita Antonio Giordano, agricoltore di 58 anni.

Gli agenti del comando della polizia municipale di Ceriale, su ordine del sostituto procuratore della Repubblica di Savona Alessandra Coccoli, hanno sequestrato l’auto e lo scooter della vittima, che si sono urtati nella grande rotonda in località San Rocco, a Ceriale, sull’Aurelia.

La dinamica è stata già ricostruita, ma il nucleo antinfortunistica della polizia municipale invita passanti e automobilisti che avessero assistito allo schianto a presentarsi al comando.

Giordano, fratello del consigliere comunale Luigi, che è stato tra i primi ad accorrere sul luogo della tragedia, stava attraversando la rotonda diretto a levante, quando all’incrocio con via Roma, si è trovato la strada sbarrata dall’auto.
L’uomo é deceduto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: i tentativi di soccorrerlo sono stati inutili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.