IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, folla commossa per l’ultimo saluto ad Antonio Giordano

Più informazioni su

Ceriale. Una chiesa gremita quella dei santi Giovanni Battista ed Eugenio di Ceriale per l’ultimo saluto ad Antonio Giordano, l’agricoltore di 58 anni deceduto nell’incidente avvenuto alla rotonda di San Rocco sulla via Aurelia. Una folla commossa si è radunata per i funerali del 58enne cerialese, conosciuto e apprezzato nella località del ponente ligure ma anche nel comprensorio ingauno.

Anche tanta gente comune si è voluta stringere attorno a familiari e amici dell’agricoltore, straziati dal dolore per una morte così violenta e improvvisa, che destato sgomento in tutta la comunità cerialese. Sarà l’inchiesta aperta dalla Procura a fare chiarezza sull’incidente mortale che vede indagata per omicidio colposo la conducente dell’auto che ha travolto Giordano a bordo del suo scooter. La salma del 58enne è stata poi trasferita a Savona per la cremazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.