IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale: bimbi in attesa di befane, trampolieri e spazzacamini

Ceriale. In occasione della tradizionale Festa dell’Epifania, l’assessorato al Turismo del Comune di Ceriale offre a residenti e turisti un simpatico pomeriggio di animazione con gli artisti della compagnia “TeatroScalzo” di Genova.

Domani, giovedì 6 gennaio dalle ore 15.00 in poi nella centralissima Piazza della Vittoria i bambini potranno conoscere dal vero una allegra befana ed i suoi colorati e strampalati aiutanti. E tra trampolieri, spazzacamini e uno strano personaggio che si diverte a pitturare i volti si potrà anche ascoltare tanta ottima musica in compagnia di musicisti un po’ matti.

La compagnia “TeatroScalzo” di Genova è fondata da Bianca Barletta e si esibisce da sempre nelle rassegne e nei festival nazionali più importanti tra i quali ricordiamo: il “Buskers Festival” di Ferrara, il “Festival Andersen” di Sestri Levante e “Faccia da Comico” a Roma. La compagnia è composta da attori, musicisti, funamboli e clown tutti specializzati in spettacoli per bambini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.