IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cercò di rubare merce all'”Ekom” e spintonò vigilante: una 46enne patteggia

Savona. Otto mesi di reclusione. E’ questa la pena (sospesa) patteggiata questa mattina, al termine dell’udienza preliminare, davanti al gup Donatella Aschero da una 46enne albanese, S.D., che doveva rispondere dell’accusa di furto e violenza. La donna, il 9 giugno 2009, aveva infatti cercato di uscire dal supermercato “Ekom” di Savona senza pagare della merce.

L’addetta alla vigilanza però se ne era accorta e aveva tentato di bloccarla. La 46enne nel tentativo di fuggire aveva finito per spintonare la vigilante (che nella colluttazione aveva anche perso l’orologio).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.