IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure, il sottosegretario Viale incontra rappresentanti balneari

Celle Ligure. Alle ore 17 presso i Bagni Lido di Finale Ligure, il sottosegretario all’economia e alle finanze Sonia Viale incontrerà una rappresentanza dei titolari degli stabilimenti balneari della Liguria.

I rappresentanti di categoria avranno modo di portare avanti le istanze e le richieste del settore, evidenziando le questioni interpretative sul Trattato sul Funzionamento dell’Unione Europea e sulla Direttiva Bolkestein.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    VERGOGNA!!!!!!!!!!