IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova Lerrone, muore incastrata negli ingranaggi di un trattore agricolo

Casanova Lerrone. Una donna di 44 anni è morta a Vellego, nella zona di Casanova Lerrone, nell’Albenganese, dopo essersi ferita gravemente rimanendo incastrata negli ingranaggi di un trattore agricolo. La donna stava aiutando il marito a tagliare e raccogliere la legna nel loro appezzamento di terreno quando ha fatto una mossa sbagliata rimanendo impigliata al “braccio” del trattore senza vere la possibilità di salvarsi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militi del 118, la Croce Bianca di Albenga, oltre ai vigili del fuoco ingauni e ai carabinieri della Compagnia di Alassio. Le ferite riportate erano però gravissime e la donna è andata in arresto cardiaco. Per lei non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mar77

    quelli del secolo dicono casanova di varazze