Caritas, un concorso per presepi “riciclati”

presepe

Savona. C’è ancora tempo due giorni per partecipare al concorso diocesano lanciato dalla Caritas per il Natale, dal titolo “Ricicla il presepe”.

“Possono essere ammessi al concorso solo i presepi costruiti con materiali riciclati. La sobrietà così diventerà ancora più visibile nelle nostre comunità”, spiegano in Caritas. La richiesta è di fotografare il presepe e di inviare al massimo cinque foto via email alla Caritas diocesana all’indirizzo segreteria@caritas.savona.it.

Se le immagini contengono visi di bambini, serve il consenso scritto dei genitori che verrà richiesto dalla Caritas, perché le foto di tutti i presepi saranno presentate sul sito internet www.caritas.savona.it. Ogni email da inviare non deve superare i 6 Mega.

Quindi si possono inviare più email per lo stesso presepe. Una commissione giudicherà i lavori e, se ritenuto opportuno, chiederà di visionarli. Il vincitore avrà un cesto di prodotti del commercio equo e solidale e altri premi a sorpresa. Il termine ultimo per l’invio delle foto è mercoledì 5 gennaio. Specificare nella email il nome del gruppo, il nome e cognome del responsabile del gruppo e suo riferimento telefonico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.