IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito: un pullman anticipato per evitare ritardi agli studenti

Loano. La riunione dello scorso 27 gennaio all’istituto “Falcone” di Loano ha dato i suoi frutti. Studenti e genitori si erano infatti riuniti per discutere i disagi derivanti dal senso unico alternato a Capo Santo Spirito – che, allungando i tempi di percorrenza, fa accumulare ritardi su ritardi ai ragazzi che, da Andora e dall’Albenganese, devono raggiungere le scuole più a “levante” – e avevano scritto a Tpl per chiedere un autobus supplementare per coprire la tratta da Andora verso Savona.

Richieste che sono state accolte da Tpl Linea, che ha deciso che uno dei tre pullman “porta-studenti” partirà d’ora in poi con venti minuti di anticipo, così da evitare ai ragazzi di entrare in istituto a campanella già “suonata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.