IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito, Pd: “Raccolta firme per sconti su A10 e più treni nelle ore di punta”

Più informazioni su

Ceriale. “Il sindaco Fazio ha delle responsabilità nei disagi che stanno interessando la via Aurelia tra Borghetto e Ceriale, non può sempre dare la colpa agli altri…E’ lui che ha dato il via alla depurazione e alla passerella e deve assumersi le sue responsabilità di fronte ad una situazione che noi avevamo previsto e che poteva essere modificata”. Così Alberto D’Apolito, coordinatore del Pd di Ceriale, sul cantiere di Capo Santo Spirito con l’attivazione del semaforo a senso unico alternato che sta provocando lunghe code sulla via Aurelia.

“Non sono stati fatti preventivi per verificare se le tubazioni potevano essere fatte passare sul lungomare anzichè sulla via Aurelia, sono state prese decisioni frettolose che andavano gestite meglio, in particolare nei rapporti con la Servizi Ambientali” aggiunge il Pd cerialese.

Intanto il Pd sta preparando una raccolta firme da inoltrare all’Autofiori per chiedere una riduzione del pedaggio sulla A10 nella tratta tra Borghetto e Albenga, anche se, visto il tentativo già fallito, sarà difficile una concessione in questo senso. “Anche per gli sconti sui pedaggi autostradali le richieste sono arrivate troppo in ritardo” afferma il Pd. Non solo: “Abbiamo chiesto un incontro con l’assessore regionale Enrico Vesco per chiedere maggiori treni regionali con fermata a Borghetto e Ceriale, in particolare nelle ore di punta” conclude Alberto D’Apolito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . e che poi il PD si svegli solo a cose avvenute, beh quello è tipico dei compagni sinistrorsi !! qui i commenti sono superflui . . . semplicemente RIDICOLI !!

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . che il Sindaco Fazio non brilli per la sua tempestività è ormai purtroppo noto !! prima sulle scuole di Muragne fa il “figo” e si dichiara “parte lesa”, poi altra cappella qui sul doppio senso al Capo di Borghetto. . qualcuno gli vuole dire che 1- il Comune di Ceriale è socio dell’Autostrada dei Fiori, e che quindi molto prima avrebbe potuto e dovuto farsi sentire dal Consiglio di Amministrazione di detta società 2- le scuole di Muragne sono ko, ma lui ha mai fatto fare – appena insediato – una verifica di stabilità a tutti gli edifici scolastici e pubblici del Comune? 3- anche le tre rotonde di Ceriale ed il semaforo hanno provocato disagi e ancora adesso provocano code, lui cosa ha fatto allora e cosa sta facendo adesso? 4- e la famosa rotonda davanti al supermercato Lidl (praticamente davanti a casa sua) perchè invece non si può realizzare da quando c’e’ lui al comando del Comune 5- e i lavori davanti alla zona T2 (quel nuovo quartiere che si sta costruendo lungo l’Aurelia), anche quelli provocano disagi, ma li come mai non s’indigna? vorrei risposte, please . . .

  3. james bond
    Scritto da james bond

    Il solito sciacallaggio dei comunisti…

  4. Scritto da primalinea

    SCUSATE…. qui mi tocco per vedere se sono sveglio o sto sognando… adesso c’è una raccolta di firme contro Fazio… Scusate… sono andato in bagno per vedere se sulla fronte ho la scritta “SCEMO”…. fino a ieri a questi signori non glie ne fregava nulla se noi stavamo in coda per ore…. adesso… la Gasco solleva per prima il problema.. e scoppia il caso politico… ma dai smettetela di prenderci in giro… aprite gli occhi prima… cosi se volete prendervi dei meriti non lo fate sulle spalle di altri…
    se va avanti cosi Cettolaqualunque alle prossime elezioni può superare tranquillamente il 10% di preferenze…