IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito, passerella pedonale: servirà accordo con Anas e Fs

Ceriale/Borghetto. Incontro questa mattina presso la sede della Servizi Ambientali con al centro il progetto di allacciamento di Ceriale al depuratore consortile con il cantiere avviato sulla via Aurelia a Capo Santo Spirito. Tema caldo della riunione, alla quale hanno preso parte il presidente Paolo Paganelli, il sindaco di Ceriale Ennio Fazio ed il sindaco di Borghetto Santo Spirito Santiago Vacca, la realizzazione della nuova passerella pedonale, proprio nel tratto di Capo Santo Spirito, per collegare le due cittadine del ponente.

Secondo quanto appreso si stanno valutando diverse soluzioni tecnico-progettuali su come sviluppare i lavori, con diretto riferimento allo start up del nuovo porto turistico cerialese, opera che potrebbe andare ad incidere sul cantiere tra Borghetto e Ceriale. Per questo sarà necessario trovare una intesa con Anas e Ferrovie, al fine di verificare e trovare la miglior soluzione possibile arrivando ad un accordo tra gli enti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.