IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito, cantiere operativo: semafori accesi (foto) foto

Borghetto Santo Spirito. Sono stati attivati a mezzogiorno i semafori che regolano il senso unico alternato a Capo Santo Spirito, tra Borghetto e Ceriale. I lavori per il collegamento della rete fognaria di Ceriale al depuratore delle ex cave Fazzari sono ufficialmente iniziati e con questi i disagi per gli automobilisti che percorrono la litoranea nel medio ponente.

“Contiamo sul fatto che il cronoprogramma sarà rispettato – afferma Paolo Paganelli, responsabile della Servizi Ambientali – Si spera di concludere l’intervento entro l’estate”. L’opera di 8 milioni di euro ha già accumulato rinvii, causati anche dal maltempo.

In caso di ulteriori ritardi, però, dopo quelli già accumulati, code e imbuti stradali potrebbero risultare seriamente preoccupanti, paralizzando un lungo tratto di Aurelia su entrambi i lati del cantiere con l’assalto dei turisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.