IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capo Santo Spirito: al via il senso unico alternato

Borghetto Santo Spirito. Parte il senso unico alternato sulla via Aurelia all’altezza di Capo Santo Spirito, tra Ceriale e Borghetto, per permettere lo svolgimento dei lavori di collegamento della rete fognaria di Ceriale al depuratore delle ex cave Fazzari.

Dopo i ritardi accumulati, al via dunque il cantiere dell’intervento di circa 8 milioni di euro, mentre si prevede un aumento dei disagi per gli automobilisti per gli ienvitabili ingorghi e rallentamenti soprattutto nelle ore di punta, dove sarà in vigore il senso unico alternato 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Uno scandalo vero e proprio!!!