IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Rodriquez, dal 10 febbraio i pagamenti per la cassa integrazione

Pietra Ligure. Sospiro di sollievo per i lavoratori dei cantieri navali di Pietra. Dal prossimo 10 febbraio, infatti, comincerà ed essere erogata dall’Inps la cassa integrazione. Grazie all’intervento della Prefettura savonese, sollecitata dai sindacati, si è giunti allo sblocco dei pagamenti, dopo una vertenza aperta da tempo e caratterizzata da ritardi.

Dal 10 febbraio prossimo, quindi, l’ente previdenziale procederà all’erogazione della cassa integrazione ai lavoratori dei cantieri Rodriquez, a scaglioni, sulla base anche degli arretrati. Per gli arretrati, però, sono ancora in corso di definizione le modalità di pagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.