IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Baglietto, accettazione concordato: soddisfazione dal Psi

Varazze. La segreteria ligure del Psi esprime soddisfazione per l’accettazione, da parte dei creditori, del concordato è un passaggio importante per la ripresa produttiva dei Cantieri navali Baglietto della Spezia e Varazze.

“Di questo risultato, esprimiamo apprezzamento per chi ha operato per garantire i livelli occupazionali e la continuità produttiva dell’azienda” si legge in una nota.

“Ora, conclusa la fase procedurale, auspichiamo una fattiva collaborazione tra Overmarine, la nuova proprietà dei Cantieri Navali Baglietto, i sindacati, la regione e gli enti locali per il rilancio,  sul mercato della nautica, di un prodotto d’eccellenza come è Baglietto. E’ una buona notizia che giunge all’inizio di un anno – dichiara Maurizio Viaggi, segretario del Psi ligure – dove la questione lavoro ci vedrà fortemente impegnati nel sostegno dell’occupazione, delle imprese e dello sviluppo del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.