IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantiere Capo Santo Spirito: prossima settimana decisiva per riduzione pedaggio foto

Ceriale. Slittano alla prossima settimana le soluzioni per alleggerire i disagi degli automobilisti alle prese con il cantiere di Capo Santo Spirito. Una risposta alle richieste sul pedaggio autostradale arriverà probabilmente tra lunedì e martedì prossimo. Si prevede una riduzione dell’importo nella tratta A10 tra Borghetto e Ceriale, e viceversa; improbabile l’azzeramento completo del pedaggio.

Alfredo Borghi, amministratore delegato dell’Autofiori, si è mostrato disponibile al ribasso tariffario per la tratta presa d’assalto dagli automobilisti che vogliono aggirare le code del cantiere sull’Aurelia, dove vige il senso unico alternato.

L’assessore regionale Enrico Vesco, inoltre, potrebbe sollecitare Trenitalia affinché aumenti le fermate dei regionali nella stazioni di Borghetto e di Ceriale, almeno nelle ore di punta. Sono rimandate alla prossima settimana, anche in questo caso, le decisioni dell’assessore regionale ai trasporti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.