IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calice Ligure: mostra di Bruno Locci ad un anno dalla scomparsa

Più informazioni su

Calice Ligure. Domani, sabato 22 gennaio, ore 18, la galleria “Puntodue” di Calice Ligure inaugura “Fermo immagine”, antologica in omaggio al poliedrico artista Bruno Locci, nato il 18 ottobre 1937 a Cagliari, savonese di adozione, ad un anno dalla scomparsa.

La mostra presenta una piccola ma esaustiva rassegna del suo percorso che, dagli Anni Cinquanta, infaticabilmente, genialmente ed elegantemente proseguì, tra fotografie scattate o recuperate, rielaborate concettualmente o tecnicamente, installazioni, video, performances, dipinti su tela, cartone o scarti della civiltà industriale, fino all’ultimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.