IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: gli squalificati

Savona. Sono sette i calciatori fermati dal giudice sportivo relativamente alle squadre del girone B di Seconda Categoria.

Gianni Aismondo (Plodio), dovrà saltare due partite. La sanzione è frutto dell’espulsione e del quarto cartellino giallo stagionale. Per una giornata sono stati fermati Matteo Di Natale, Stefano Doglio (Aurora Calcio), Roberto Vassallo (Borghetto Santo Spirito), Giancarlo De Luca (Legino), Davide Luca (Nolese), Federico Tarone (Priamar).

Silvano Nicotra, allenatore dell’Aurora Calcio, è stato squalificato fino al 3 febbraio.

La partita tra Calizzano e Plodio sarà giocata a Pietra Ligure con inizio alle ore 14,30. Spostamento anche per una gara del girone A, Pontelungo – Borgio Verezzi: avrà luogo al Massabò di Leca anziché al Riva.

Sempre riguardo al girone A di Seconda Categoria, sono stati squalificati sette giocatori. Dovranno saltare due partite Luca Fittipaldi (Carlin’s Boys), Mattia Montrone (Ospedaletti Citytouring). Una giornata di stop forzato per Lirim Bakalli, Daniel Balle, Francesco Zandonella (Dolcedo), Luca Bragatto, Carlo Ricca (Val Steria).

Per quanto riguarda la Terza Categoria, sono cinque i giocatori squalificati per una giornata. Si tratta di Davide Greco (Albingaunia), Stefano Gaggero (Letimbro), Albert Yasser Najarro Mendivil (Martina Sassello), Salvatore Baglio, Diego Scorsone (San Filippo Neri).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.