Sport

Calcio, Seconda Divisione: Sacilese a Savona senza due pedine

20101212SavonaVsCanavese20101212 0006

Savona. La Sacilese, prossima avversaria del Savona, domenica non avrà a disposizione due giocatori, fermati per un turno dal giudice sportivo. Si tratta di Valerio Fantin, incappato in una doppia ammonizione, e Nicola Segato, giunto al quarto cartellino giallo.

Inoltre, l’allenatore dei friulani, Maurizio Contarini, dovrà seguire la partita dalla tribuna in quanto allontanato dall’arbitro “per condotta gravemente scorretta verso un dirigente della squadra avversaria al termine del primo tempo di gara, al rientro negli spogliatoi”.

Alessandro Merlin della Virtus Entella dovrà saltare due partite: una per aver raccolto il quarto cartellino giallo e la seconda “per condotta gravemente scorretta verso un avversario al termine della gara, rientrando negli spogliatoi”.

Gli altri squalificati del girone A, tutti per una giornata, sono Umberto Colicchio, Roberto Cortellini (Feralpisalò), Christian Jidayi (Lecco), Filippo Foro (Mezzocorona), Giorgio Gianola (Renate), Simone Siciliano (Sanremese), Ruggero Riva (Tritium), Marco Arrigoni (Valenzana).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.